Assistenza a domicilio

Riparazione di cucine e fornelli a gas a Piacenza e provincia

L'assistenza a domicilio è stata uno dei primi servizi dal negozio di elettrodomestici a Piacenza. Assistenza Elettrodomestici G.A.E. era inizialmente dedicata alle riparazioni su chiamata di lavatrici, frigoriferi e grandi elettrodomestici in generale e ha spostato progressivamente la sua attenzione sugli aggiusti di tutte le apparecchiature per la casa allestendo il laboratorio fisso di Via Locati. 

Oggi, presso il negozio opera una squadra che si dedica alle riparazioni in sede e all’accettazione al banco dei prodotti consegnati, mentre una esterna si occupa degli interventi in trasferta e del trasporto in laboratorio degli elettrodomestici ritirati a domicilio.

Interventi a domicilio e trasporto in sede

Chiamare in sede e spiegare la natura o i possibili motivi del guasto aiuta moltissimo i tecnici della G.A.E. a diagnosticare la causa del problema. 

L’assistenza a domicilio può in tal modo raggiungere l’indirizzo con un’idea e una serie di pezzi di ricambio pronti per essere montati guadagnando tempo e denaro. Chiamando il negozio è anche possibile richiedere il ritiro di un’apparecchiatura danneggiata per il trasporto presso il laboratorio e la successiva riparazione o sostituzione con elettrodomestici energeticamente più performanti.

Cucine a gas e caldaie

Esperti in riparazioni di tutti gli elettrodomestici, i dipendenti della G.A.E. eseguono perizie per il controllo ordinario e lo stato dei componenti di cucine a gas e caldaie. 

Se si ha il presentimento di perdite di gas, i tecnici possono intervenire per il rilevamento ed eventualmente provvedere alla sostituzione di parti danneggiate o alla riparazioni di componenti mal funzionanti. Il servizio è particolarmente utile per le attività commerciali che dovessero trovarsi in emergenza e non aver la possibilità di trasportare subito l’apparecchiatura presso il negozio.
Richieda subito l'assistenza a domicilio
Share by: