Accessori e ricambi

Rivenditore di ricambi originali e accessori per elettrodomestici a Piacenza

Il negozio di assistenza e rivendita di elettrodomestici G.A.E., a Piacenza, non si impegna a compiacere solo le esigenze dei clienti con l’offerta di imperdibili elettrodomestici, ma raggiunge ogni utilizzatore con un vasto assortimento di prodotti diversi per costo e funzionalità. Chiunque può servirsi del laboratorio per interventi su accessori e apparecchiature di uso quotidiano e ricevere il miglior servizio, potendo contare, tra le altre cose, su una notevole disponibilità di pezzi di ricambio compatibili e originali. Su richiesta dei clienti, gli addetti dell’azienda provvedono al trasporto a domicilio ed eventualmente li assistono per l’assemblaggio e la messa in funzione.

Elettrodomestici al dettaglio

G.A.E. Elettrodomestici è un piccolo megastore della provincia di Piacenza, distributore autorizzato e rivenditore di accessori e apparecchiature per la casa. 
Propone elettrodomestici grandi e piccoli da esterno e servizio di installazione di apparecchiatura da incasso quali frigoriferi, lavastoviglie, forni, piani cottura e ne cura la garanzia post vendita direttamente o facendo da tramite con le case di produzione.

Ricambi per apparecchiature

Sempre al dettaglio è possibile acquistare pezzi di ricambio e accessori originali per ogni apparecchiatura in vendita: G.A.E. è quindi centro assistenza per tutti i marchi trattati. Presso il negozio è possibile richiedere pezzi sostitutivi su ordinazione e passare per il ritiro nei giorni successivi o farsi consegnare la merce a casa. Anche per acquisti di nuovi elettrodomestici e accessori è possibile usufruire del servizio di trasporto con annessi assemblaggio e messa in funzione da parte del personale dell’azienda. Lo staff è formato per fornire delucidazioni all’utilizzatore riguardanti il corretto utilizzo e la manutenzione del prodotto necessari a garantire durevolezza e mantenimento delle performance.
Si affidi alla nostra rete per pezzi di ricambio e accessori originali
Share by: